Nuovi dettagli sul caso Sangiuliano: Maria Rosaria Boccia ha pubblicato una foto decisamente inquietante sui social.
Potrebbe esserci un nuovo capitolo legato al caso Sangiuliano-Maria Rosaria Boccia. La donna, infatti, è al centro di tantissime notizie e quanto accaduto nelle ultime ore potrebbe dare adito ad altri rumors e ipotesi. A far notare quanto successo è stato Dagospia che ha sottolineato una storia social definita “inquietante” pubblicata dalla “amante” dell’ex ministro e attualmente non più presente sul suo profilo.
Caso Sangiuliano: la foto social di Maria Rosaria Boccia
Come si apprende da Dagospia, sta facendo discutere una recente foto social condivisa su Instagram in una storia da Maria Rosaria Boccia. Il media, infatti, ha mostrato quanto ha pubblicato la donna definendo lo scatto “inquietante”. Si tratta di una immagine di una torta con una candelina con il numero zero che potrebbe avere un riferimento davvero terribile.
“L’inquietante nuova storia Instagram di Maria Rosaria Boccia: ha condiviso la foto di una torta con uno zero come candelina e la musica di ‘Happy Birthday’ in sottofondo“, si legge su Dago. In questo senso ecco l’ipotesi: “Un riferimento al presunto bambino mai nato che avrebbe aspettato da Sangiuliano? – Nell’esposto dell’ex ministro della Cultura spunta un fotomontaggio di lui come una donna incinta, pubblicato il 14 agosto dal misterioso account ‘Politica e amori’ (ora introvabile su Instagram) . I messaggi della quasi consulente a Genny: ‘Sarai libero di viverti questa esperienza come vorrai, nel rispetto di tuo figlio’. ‘La vita è come un ristorante, nessuno entra senza pagare'”, ha proseguito ancora Dagospia riassumendo alcune delle tappe della contorta vicenda legata alla Boccia e Sangiuliano.
Il caso “di Stato” anche in tv
Sempre Dagospia ha messo in evidenza come la vicenda Sangiuliano-Boccia si sia presa la scena nell’ultimo mese anche in radio e tv. La donna, infatti, nell’ultimo mese, è stata citata sulle radio e tv 1.698 volte che, sommate alle 2.014 di Sangiuliano, danno una media di una menzione ogni 12 minuti. Stando ai dati raccolti da Mediamonitor.it, l’imprenditrice e l’ex ministro hanno monopolizzato l’informazione con un picco di menzioni arrivato nel giorno delle dimissioni dell’uomo il 6 settembre scorso.